Pubblicato il

In anteprima le foto del nuovo calendario 2017!

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

calend2

Saba e i suoi 4 chihuahuas: Coco Chanel, Hermes, Miu Miu e Dior.

In questo calendario Saba ha voluto trasmettere la nuova se stessa, una donna forte, indipendente sicura di se stessa e coraggiosa, (caratteristiche che la hanno sempre contraddistinta, ) ma che negli ultimi anni alcune esperienze han fatto si, di rendere la sua corazza ancora più indistruttibile.  Saba ha abbandonato ogni comodità per vivere a contatto con la natura, sempre in costante movimento con i suoi inseparabili 4 chihuahuas: Mademoiselle Coco Chanel, Monsieur Hermes, Madame Miu Miu e Monsieur Dior.

i

Venerdì 25 Novembre 2016, presso il Palazzo della Meridiana di Genova, si è tenuta la presentazione ufficiale del calendario 2017, realizzato dal fotografo di fama internazionale Enrico Ricciardi, in collaborazione con Harley Davidson. Questo è stato un progetto  fortemente voluto dall’amico Pino Cogorno, sempre attivo e sensibile alla città di Genova.

calend3

Your ads will be inserted here by

Easy Plugin for AdSense.

Please go to the plugin admin page to
Paste your ad code OR
Suppress this ad slot.

Il Palazzo della Meridiana è stato protagonista assoluto di una notte magica all’insegna dell’eleganza, dove le donne erano rigorosamente in abito da sera lungo, e gli uomini in smoking.

calend-1

Per una notte, Genova si è tinta di eleganza, fastosità e allegria! Una bellissima serata!

15202729_10210337357890947_7551728532498350790_n

 

 

0
(Visited 88 times, 1 visits today)