Home Tour on the roadtour genova GENOVA UN PONTE SUL MONDO



Booking.com

Buongiorno a tutti!

Sono lieta di annunciare che sabato 23 marzo 2019, alle ore 11,30 da Piazza De Ferrari in Genova, partirà la prima edizione del tour on the road, denominato “Genova: Un Ponte sul Mondo”.

NUMERI DEL VIAGGIO

365 GIORNI DI VIAGGIO
178 NOTTI IN CAMPEGGIO o AREE ATTREZZATE
187 NOTTI ALL’APERTO
15 PAESI VISITATI
28.810 KM STIMATI

Il progetto è volto alla promozione e rilancio del nostro territorio, attraverso una strategia comunicativa innovativa, moderna e tangibile, portando le eccellenze di Genova fuori dai nostri confini.


Il Tour on the road è un viaggio in solitaria, a bordo del camper “ROGER”, insieme a miei 4 chihuahuas, grazie al sostegno di uno sponsor.

#GenovaunPontesulMondo diventerà il simbolo di questo straordinario progetto culturale.

Attuando una strategia di promozione del tessuto economico e dei servizi turistici, riferito alle opportunità di sviluppo, di apertura e di consolidamento ai mercati internazionali, incentivando le attività economiche commerciali del nostro territorio.

LE TAPPE DEL TOUR:

Slovenia, Croazia, Austria, Liechtenstein, Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo, Andorra.

Il tour itinerante potrà essere seguito sulla pagina Facebook ed Instagram: The Explorer World

Sito ufficiale: https://www.thexplorerworld.com

ISCRIVITI E SEGUI LE NOSTRE AVVENTURE!!!

Purtroppo il tour on the road, non è giunto al termine dell aprima edizione, in quanto sin da subito, il camper ha presentato così tanti problemi, da non poter proseguire il viaggio.

Una volta tornata in italia, abbandonando il mio camper, cioè casa mia, ho messo in mano la pratica ai legali. ho vinto… Magra consolazione, perchè per realizzare questo viaggio, ho sacrificato gli ultimi 3 anni della mia vita. Eravamo pronti per ripartire, grazie al sostegno di altri nuovi sponsor, ma, causa Covid 19, il tour non potrà riprendere.

Il sito thexplorerworld.com e i relativi social, non esistono più, tutto il materiale lo potete trovare su questo sito.



Booking.com

You may also like

Rispondi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy