Tour on the road

“Genova: Un Ponte sul Mondo”



Booking.com

Buongiorno a tutti!

Sono lieta di annunciare che sabato 23 marzo 2019, alle ore 11,30 da Piazza De Ferrari in Genova, partirà la prima edizione del tour on the road, denominato “Genova: Un Ponte sul Mondo”.

NUMERI DEL VIAGGIO

365 GIORNI DI VIAGGIO
178 NOTTI IN CAMPEGGIO o AREE ATTREZZATE
187 NOTTI ALL’APERTO
15 PAESI VISITATI
28.810 KM STIMATI

Il progetto è volto alla promozione e rilancio del nostro territorio, attraverso una strategia comunicativa innovativa, moderna e tangibile, portando le eccellenze di Genova fuori dai nostri confini.
Saba affronterà il Tour on the road in solitaria, a bordo del camper “ROGER”, insieme ai suoi 4 chihuahuas, grazie al sostegno di sponsor privati.

Alla fine del viaggio, verrà realizzato un libro e/o un e-book, raccontando le avventure, le ricette, ed il ricavato andrà in beneficenza alla Protezione Civile Cinofila, che tanto hanno contribuito durante le emergenze legate al nostro territorio.

#GenovaunPontesulMondo diventerà il simbolo di questo straordinario progetto culturale.

Attuando una strategia di promozione del tessuto economico e dei servizi turistici, riferito alle opportunità di sviluppo, di apertura e di consolidamento ai mercati internazionali, incentivando le attività economiche commerciali del nostro territorio.

LE TAPPE DEL TOUR:

Slovenia, Croazia, Austria, Liechtenstein, Svizzera, Germania, Danimarca, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Francia, Spagna, Gibilterra, Portogallo, Andorra.

Il tour itinerante potrà essere seguito sulla pagina Facebook ed Instagram: The Explorer World

Sito ufficiale: https://www.thexplorerworld.com

ISCRIVITI E SEGUI LE NOSTRE AVVENTURE!!!

 



Booking.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: