GRAND BAHAMAS

TRAGHETTO DA MIAMI A PORT LUCAYA

Un tuffo veloce alle Bahamas, prendendo il traghetto. Durata escursione 1 giorno.

Una tromba marina che si è formata mentre ero in navigazione sul traghetto

Salutando la costa di Miami

PORT LUCAYA

Grand Bahamas è l'isola più vicina agli Stati Uniti, e con il traghetto in sole 4 ore si arriva a Port Lucaya. Il Bahamas National Trust nel 1959 ha costituito ben 27 riserve nazionali.

Lunch presso Agave

Un buonissimo pranzo in stile cucina fusion, presso il ristorante Agave, con sottofondo di lounge music, per gosere appieno del clima di relax e di pace.

Garden Of The Groves

E' un giardino botanico dove vengono anche celebrati i matrimoni, tra il bellissimo labirinto, sentieri, giochi d'acqua, un angolo di pace, nell'isola delle Bahamas.

Foto ricordo

L'unica foto che sono riuscita a fare... Quando ancora non ero una travelblogger, ma viaggiavo perchè sono una viaggiatrice, ed i ricordi, li ho sempre portati nel cuore... Ma nell'era dei social, tutto è cambiato...

JEEP SAFARI TOUR

purtroppo il tempo non era bellissimo, ma, più che altro, non bastava per poter svolgere le attività sull'isola, dovevo riprendere il traghetto per il ritorno. Ma, mi ero informata per il tour lungo la costa grazie al Jeep Safari Tour , vi lascio il link che potrebbe esservi in futuro utile. www.grandbahamanaturetours.com

UN SALUTO DALLE BAHAMAS.

Vi consiglio di prendere il traghetto più veloce, da Fort Lauderdale, in modo da avere più tempo a disposizione per fare più escursioni.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: