Home Food Pennette saporite

Pennette saporite

by Saba Wesser

Non sono una di quelle persone che guarda l’orologio per mangiare, quando ho appetito, preparo qualcosa. Vero è che ceno molto presto, tra le 17 e le 18, questo perchè la mia digestione è migliore, e sono libera di andare sul divano a leggere un libro, senza essere appesantita dalla cena. Certo, se facessi un lavoro standard, non potrei, ma siccome al momento riesco a gestire il mio stomaco assecondandolo, ho visto che anche il mio metabolismo, ringrazia.

Ma adesso vediamo cosa ho cucinato poco fa!

INGREDIENTI

  • pennette
  • agli, scalogno, sale
  • olio aromatizzato
  • menta, basilico
  • pomodorini in conserva
  • rucola, cannellini
  • funghi

Mentre era in cottura la pasta, in una padella ho aggiunto un pò d’olio, ( io ho comprato delle bottigliette in vetro ed ho preparato diversi gusti, in questo caso era aromatizzato con erbe aromatiche miste, così ogni piatto risulta più saporito).

Ho aggiunto un pò di scalogno tritato finemente, mezza testa di aglio con la buccia, e una volta dorato il tutto, ho preso dei pomodorini in conserva tagliandoli a pezzetti, poi della rucola sempre tagliata, dei funghi, (potete usare quelli sott’olio scolati o nel mio caso, li avevo avanzati preparati freschi per un’altra ricetta proprio ieri), infine cannellini, mentuccia e basilico.

I cannellini li ho aggiunti sempre avanzati da una ricetta di ieri… non si butta via niente!

Una volta scolata la pasta, ho fatto saltare il tutto in padella! Semplicissimo, ma gustoso!

PRIVATE ORGANIZER! clicca sulla foto per scoprire i miei servizi!

You may also like

1 comment

Best SEO Service 23/01/2020 - 16:12

Awesome post! Keep up the great work! 🙂

Reply

Rispondi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: