Home VIDEO

VIDEO

by Saba Wesser

Seconda Puntata di giovedì 14 maggio 2020

Prima Puntata lunedì 11 maggio 2020

Un video commovente, che racconta una storia. Una storia fatta di semplici gesti, di umanità, di speranza, di rispetto verso il prossimo, di persone. Oggi siamo un pò tutti volontari, chi può, sostiene con grande generosità chi ha bisogno.

Questo video, racconta che tutti siamo uniti e proprio con quel semplice gesto, possiamo fare la differenza.

Grazie a Carrefour, per questa bellissima sorpresa. Grazie ai cittadini, che hanno davvero messo il cuore. Non mi sono mai risparmiata nel dirlo. Grazie a Croce Rossa Italiana, per tutto ciò che da sempre fanno per il nostro territorio. Grazie a latte Tigullio.

Mi avete davvero commossa ed emozionata.

Regia: Andrea Vialardi

Intervista Primocanale Motori

Castello di Eggenberg - Graz - Austria

Corteggiamento pavone

Emozioni in video 💚 76 giorni di viaggio, 3 paesi europei : Slovenia, Croazia ed Austria.

Entrando in miniera... IDRJA Slovenia

Grazie @schesir 💙 Arrivata la pappa per i dogs - travellers 💜 Sono pazzi per la nuovissima linea Bio organic 💚 #schesir partner del tour on the road #GenovaunPontesulMondo

Trekking, la mia passione...

IN CUCINA CON ZEFFIRINO A PREPARARE IL PESTO!

CASTELLO DI HELLBRUNN - AUSTRIA

On drive - Slovenia

Parco dei laghi di Plitvice - Croazia

Brevi momenti in Croazia

Brevi momenti in Slovenia

La forza del mare - Passeggiata di Nervi

Fare la spesa nel bosco

PARTENZA TOUR ON THE ROAD: 23 MARZO 2019

Addio al mio camper Roger

Inizio con il camper Roger

Risultati blog da Salzburg

RIDIAMO UN PÒ. LE COMICHE

VIDEO

Trekking Chihuahuas

Liwa Desert Abu Dhabi

Ricordi di un bellissimo tramonto a Key West - Florida 2005

I MIEI TREKKING

Video Forte Monteratti

La leggenda del Monte Perun CROAZIA

IL CAMPER CI HA LASCIATO A PIEDI NELLA FORESTA

RIMPATRIO DA SALISBURGO A TRENTO

I DANNI DI ROGER. COSA MI È STATO VENDUTO!

I DISAGI CONTINUANO A SALISBURGO PER IL CAMPER

Animali in viaggio... brutte emozioni Rifugio Orsi - Austria

😢 Come fondatrice e Presidente di Zandra, in difesa dei diritti degli animali, alla fine ho ceduto e sono venuta a vedere la situazione di un rifugio. Ho delle emozioni contrastanti, so che sono orsi salvati dal maltrattamento da parte degli esseri umani, combattimenti coni cani, abusi, uno schifo, e forse questa, è la migliore vita per loro, anziché la morte…

Ma vederli infelici, tristi, che camminavano avanti einditro, mi ha fatto davvero male, perché l’uomo, da sempre, condanna la vita o la morte, di un altro essere vivente, con cui deve per forza condividere lo stesso pianeta!

💚 Poveri animali. Bambini che lanciavano le carote anche in testa agli orsi, e ridevano con i loro genitori ignoranti! I poveri orsi, oramai inermi, abituati a questo stupido gesto umano.

Sono disgustata.

L’orso è davvero un animale meraviglioso 🐻
Vederlo così, triste, infelice, mi ha spezzato il cuore. Ma devo convincermi e pensare, che sono stati salvati da morte certa, ma non mi piace quando devono essere nutriti per divertimento degli esseri umani e dei bambini (io infatti non ho comprato il sacchetto con le carote…), non mi piace ridicolizzare un predatore. Vederli così pacifici, inermi, è contro natura, chissà, magari, come molti mi hanno detto in questo viaggio, persone che coinvivono con questo animale e che lo hanno incontrato nelle foreste, non è mai successo nulla. Se vedi le mamme con i cuccioli, ti allontani, come è giusto che sia, ed il discorso vale per tutti gli animali, sia che siano predatori o non. Come nel caso di quei piccoli daini o caprioli, che ogni anno muoiono perché qualcuno li vede nei boschi e li accarezza condannando a morte questi cuccioli. Perché l’egoismo di toccare un cucciolo e farlo abbandonare dalla sua mamma, merita un selfie! Scusate, ma una delle cose che non sopporto, è la cattiveria, la crudeltà, la violenza, l’ignoranza, l’egoismo!

Cani abbandonati e trovati morti lungo la strada

Orrore orrore orrore. Ho visto per la strada cani abbandonati e morti. Ascoltate il video!
Questo schifo succede in tutto il mondo!
Vergogna!

23.57 modifica post. Ho preso informazioni, mentre poco fa, ho visto un altro cane vagare per la strada… Si è poi introdotto nella foresta dietro alle mie spalle, ha abbaiato e poi è scappato…. Ho visto che andava verso una casa.

Invece il cane morto che pensavo fosse un pastore tedesco o similare, era uno sciacallo dorato. Ricordate il video di giorni fa durante il mio trekking, che mi avevano avvisata che c’erano? Infatti qui ce ne sono diversi.

Ci tenevo ad aggiornare la notizia.

Mentre parlo, arriva da me un cane abbandonato zoppicante. 😭

È stato confermato che tanti camperisti abbandonano i cani, anche per il costo elevato che proprio i campeggi fanno!
Ma questo non giustifica il fatto di abbandonarli!

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: